Magnifica proprietà di lusso di 13 locali, tranquilla, vista lago

CH-1073 Savigny,

Prezzo su richiesta
Magnifica proprietà di lusso di 13 locali, tranquilla, vista lago
Highlight
16 foto

Descrizione

Ubicazione e descrizione

Magnifica proprietà di 1.029 m2 costruita nel 2012 con materiali e finiture di ottima qualità che esasperano l'arte di vivere nel cuore della natura.
La villa gode di una vista panoramica sulle Alpi francesi e svizzere e di una splendida vista sul Lago di Ginevra.

L'ingresso principale conferisce immediatamente al luogo un carattere impressionante. Una superba scalinata delimitata da un'abbondante vegetazione attraversa una conca ornata da una cascata e conduce alla casa.
Il suo giardino interno completamente aperto al livello principale e coperto da un tetto in vetro e da lì irradia una sensazione che ispira tranquillità.
Attorno ruota un ampio soggiorno / pranzo con una parte a doppia altezza completamente aperta alla vista panoramica delle montagne.
C'è anche una bella cucina con zona pranzo, due camere ciascuna con la propria doccia, una camera matrimoniale e due bagni per gli ospiti. Le zone giorno esterne sono totalmente circondate dalla vegetazione mantenendo il focus sulla vista.
La terrazza coperta e vetrata, un vero e proprio “salotto all'aperto”, e il pergolato con la sua zona barbecue si alternano alle stagioni da dedicare totalmente al relax.

Al primo piano c'è una master suite con un ampio spogliatoio e vista sulle montagne francesi, un'altra suite, una camera da letto con doccia, altre due camere da letto, un bagno e una sala di proiezione.

Al piano seminterrato si trovano il locale tecnico, una cantina, un'ampia lavanderia, l'accesso al garage di 128 mq che può ospitare 3 auto di grandi dimensioni e la zona termale.

L'area spa, nascosta dietro una superba porta in legno intagliato, offre il comfort essenziale desiderato dal maggior numero di persone: bio sauna, doccia doppia cascata, wc, palestra, piscina interna riscaldata 10 x 3,5. La massima apertura verso l'esterno è stata resa possibile dalle sue vetrate scorrevoli.

L'esterno della piscina conduce ad una zona giardino in stile zen isolata dal resto del giardino che ha anche una vasca idromassaggio e doccia solare.
Completamente paesaggistico, il giardino è un'oasi di pace. La sua armoniosa semplicità suscita in tutti coloro che sono lì il desiderio di restarci perché si sentano cullati. I suoi dislivelli e le sue varie zone di privacy consentono a tutti di potersi isolare o, al contrario, stare insieme.

La sua vicinanza a Losanna e al campo da golf di Losanna combina fascino e comfort.

Dati generali

Categoria
Villa
Riferimento
Savigny E.
Numero locali
13
Numero camere
8
Numero appartamenti
1
Numero bagni
10
Superficie abitabile
600 m²
Superficie terreno
4003 m²
Anno di costruzione
2012
Disponibilità
da subito